28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Festività fra arresti e denuncie. Operazione dei carabinieri

2 Gennaio 2013

carabinieri-auto-112-mbUn finale 2012 costellato da risse e furti, e culminato con un arresto per evasione. Questo il bilancio di un servizio coordinato dei Carabinieri della Compagnia di Monza, svolto dai militari negli ultimi giorni del passato anno.

Il primo intervento è stato effettuato presso il Centro Commerciale Auchan di via Lario, dove due uomini sono stati arrestati per borseggio e tentato furto. È stato invece un incidente a scatenare una violenta rissa a Vedano al Lambro, dove tre giovani lissonesi ed un uomo residente a Carate Brianza, se le sono date di santa ragione.  Come buon auspicio per il nuovo anno, invece, un 54 enne di Nova milanese, ai domiciliari per reati contro il patrimonio, ha pensato di infrangere il dispositivo ed andare tranquillamente a spasso. Individuato e fermato dai carabinieri, l’uomo è stato accompagnato presso La Casa Circondariale di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi