03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Fermare il Declino, tre comitati in Brianza e 1000 iscritti

11 Gennaio 2013

Circa 1000 iscritti, due comitati – a Monza e a Seregno – più un terzo in arrivo, a Vimercate. È il seguito brianzolo di “Fermare il Declino”, la recente e nuova formazione politica lanciata dal giornalista Oscar Giannino. Il presidente della sezione monzese, Giorgio Catania, candidato alla Camera, annuncia i prossimi appuntamenti: «Stiamo procedendo con la raccolta firme. Tra sabato e domenica saremo presenti con due gazebo a Monza».

Dopo avere portato nel capoluogo brianzolo lo stesso Giannino, che lo scorso ottobre richiamò al teatro Manzoni circa settecento persone, ora il movimento guarda alle prossime elezioni, al Parlamento e alla Regione. «Siamo circa 70 attivisti sparsi per la provincia – continua Catania – e per il Pirellone la rosa dei candidati, 7 in tutto, prevede 4 uomini e 3 donne». Il candidato governatore, invece, presentato ufficialmente il 10 gennaio, è Carlo Maria Pinardi, classe 1957, commercialista e docente di finanza aziendale in Bocconi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi