26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Elezioni. Per la Brianza alle regionali Della Frera c’è: raccolte oltre 1700 firme

25 Gennaio 2013

Della Frera GuidoIl rischio di non farcela a raccogliere le firme necessarie per la partecipazione della “Lista Movimento Lombardia Civica Albertini Presidente” c’era ed era stato ben annunciato settimana scorsa da Guido Della Frera, imprenditore brianzolo candidato per il movimento per questa provincia.

La difficoltà è stata superata e a renderlo noto è lo stesso candidato in una nota alla stampa: «Parteciperemo alle prossime elezioni regionali – annuncia trionfante e aggiunge – All’appello lanciato venerdì scorso per la raccolta delle firme a sostegno della lista, la società civile brianzola ha risposto con grande entusiasmo. In poco più di tre giorni il quorum massimo di 1250 firme è stato ampiamente superato da oltre 1700 firme raccolte in tutti i centri della Brianza dai simpatizzanti, nella stragrande maggioranza rappresentanti della società civile».

Non solo, nella nota si annuncia anche che le elezioni regionali sono soltanto la prima parte di un progetto molto più ambizioso dell’imprenditore brianzolo, ovvero quello di dare vita insieme a Monti, Albertini e all’on. Mauro a un partito, ispirato al Partito Popolare Europeo (PPE). «In Brianza – conclude Guido Della Frera – apriremo presto sedi del Partito e alle prossime Elezioni amministrative del 26-27 maggio presenteremo nostre Liste in tutti i Comuni».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi