04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Desio, “uscire vivi” da Pedemontana. Incontro pubblico

21 Gennaio 2013

pedemontana“Uscire vivi da Pedemontana”, è l’appuntamento in programma venerdì 25 gennaio, organizzato dal circolo desiano di Legambiente presso la sala Pertini del municipio della città brianzola. L’incontro pubblico, in collaborazione col comitato Beni Comuni di Monza e Brianza e tutte le associazioni aderenti, si propone di fare un punto della situazione circa l’autostrada di prossima costruzione.

Due esperti: Edoardo Bai, medico epidemiologo e collaboratore dell’istituto dei tumori di Milano, responsabile scientifico di Legambiente, e Marco Caldiroli, esperto chimico, vicepresidente di Medicina Democratica, movimento di lotta per la salute; invitati dalla stessa Legambiente, illustreranno pericoli, critiche e tratteranno il delicato tema diossina.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi