01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Desio, presi rapinatori che legarono una giovane

7 Gennaio 2013

carabinieri-auto-112-mbI carabinieri di Desio sono riusciti a chiudere il cerchio. Arrestando i due malviventi ancora uccell di bosco che, insieme a un “collega” già in carcere, furono autori di una rapina piuttosto pesante lo scorso aprile, ai danni di tre giovani brianzoli.

Si tratta di F.D., seregnese di 28 anni, e S.F., 29enne di Rovello Porro, che agirono insieme a F.T., 47enne di Appiano Gentile già blindato a settembre. La banda agì il 3 aprile, seguendo altrettanti giovani desiani (27, 27 e 19 anni) che stavano entrando nell’abitazione di uno di loro, in via Solaro di Desio. Col volto scoperto, ma armati di pistola, li spinsero dentro l’abitazione, minacciandoli. Quindi, li ripulirono di portafogli, cellulari, computer e quant’altro. Uno di loro fu anche legato a una sedia.

Le indagini, attraverso in particolare le celle telefoniche e i tabulati, hanno permesso di risalire, uno per uno, ai responsabili, riconosciuti dalle vittime e portati al fresco del carcere di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi