28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Desio, Cesano, Limbiate: 5 arresti per rapine, furti e spaccio

17 Gennaio 2013

carabinieri-appostamento-mbI carabinieri di Desio hanno “ripulito” il territorio da 5 malviventi nelle ultime ore, autori di vari reati cosiddetti comuni. Quelli che più inquietano e creano senso di insicurezza nella popolazione.

Come i furti. A Desio, nel parcheggio della stazione, hanno acciuffato in flagranza un 50enne di Seregno, G.C., più volte denunciato in passato, che stava spazzolando un po’ di auto. È stato preso mentre rovistava dentro la Yaris di una 42enne desiana, dopo aver già colpito l’auto di una 37enne di Bovisio. Da mesi la zona era presa di mira.

E’ spaccio di droga, invece, l’accusa per due giovani arrestati a Cesano, in diverse operazioni, avvenute però entrambe nella zona al confine con Seveso. E sevesini sono entrambi gli arrestati: G.C., 36 anni, e G.A., coetaneo, il primo incensurato e il secondo pregiudicato. G.C. è stato scoperto con un chilo di cocaina nascosta in cantina, oltre a 5 grammi addosso pronti per lo spaccio. G.A. oltre a 22 ovuli con un totale di 250 grammi di hascisc aveva anche una pistola calibro nove, due caricatori e una cinquantina di proiettili.

Su ordinanza di custodia in carcere, con l’accusa di rapina, sono stati presi due giovani di Bollate, autori di varie rapine a cavallo tra la Brianza e, soprattutto, il Nord Milano. Avevano colpito il 20 marzo all’Eurospin di Limbiate.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi