04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Desio, blitz dei carabinieri presso il Comune di Desio

28 Gennaio 2013

carabinieri-auto-mbÈ in corso una perquisizione approfondita dei carabinieri presso l’ufficio tecnico di Desio. Tre autopattuglie, una decina di uomini in divisa sono piombati presso il municipio questa mattina. La ricerca che i militari stanno effettuando è circa gli uffici di piano dove in questi anni si è deciso dove e quando costruire.

Il blitz è in corso da circa mezz’ora e presumibilmente la prequisizione è da collegarsi a indagini già in corso. Le perquisizioni hanno coinvolto l’ufficio lavori pubblici, per diversi appalti, assegnati negli ultimi mesi, con presunte irregolarità.

Ci sono tre indagati, due imprenditori brianzoli e un dipendente del comune di Desio. “Abbiamo segnalato noi le stranezze riscontrate e i carabinieri faranno il loro lavoro”, il commento del vicesindaco Lucrezia Ricchiuti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi