26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Desio, banda di albanesi topi d’appartamento: un arresto

16 Gennaio 2013

carabinieri-auto-112-mbStavano colpendo alle otto di sera, in una via centrale. Due fuori a fare da palo, in attesa che il terzo aprisse il varco per entrare e svaligiare l’appartamento. È successo ieri a Desio, in via Diaz. Tentativo di furto sventato in flagrante dai carabinieri del radiomobile, che sono riusciti ad arrestare I.K., albanese di 21 anni, mentre i due complici sono scappati.

I militari passano e notano due stranieri, vestiti in maniera elegante, fermi lungo la strada, a far niente, all’apparenza. Si insospettiscono, fanno inversione e tornano indietro. I due fischiano al terzo che sta forzando la finestra della casa messa nel mirino: è il segnale che c’è da darsela a gambe. Quest’ultimo scavalca al volo. Scappano.

I militari li inseguono e, dopo un chilometro a perdifiato, acciuffano proprio quello che stava aprendo il varco. Lo ammanettano e tornano indietro per un sopralluogo, trovando un grosso cacciavite ancora infilato nella finestra.Una ottima operazione, dunque, in un momento in cui i ladri stanno “terrorizzando” varie zone della città.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi