05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Desio, ai Dynamo Nova la prima edizione della Coppa Brianza di calcetto

3 Gennaio 2013

calcetto - coppabrianza -mbE’ stato un derby made in Nova Milanese, la finalissima della prima edizione della Coppa Brianza di calcetto, svoltasi nei giorni scorsi allo Sporting Club di Desio, organizzata da Brianzatornei. Un derby senza storia, visto che la Dynamo ha “frullato” i Mullins con un nitido 9-2.

Per il team di giovani talenti del gol il premio è la partecipazione alla finale nazionale di Cesena del circuito 24h, in programma il 7 settembre. Dominio Dynamo anche nella classifica marcatori, con Francesco D’Ascanio superstar a 8 centri.
La due giorni di sfide sul sintetico di Desio, che ha visto 12 formazioni e un centinaio di ragazzi coinvolti, è stata comunque sempre appassionante. Combattute le due semifinali, con le due contendenti finali che hanno superato entrambe per 3-1 i Milwall e i Girolboutique.com.
“Era una novità e siamo molto contenti dell’esito – racconta Mario Trezzi di Brianzatornei – come lo sono state le squadre, che si sono comportate benissimo in campo e fuori. Avevamo anche altre richieste di partecipazione, segno che il movimento cresce a vista d’occhio”.
E per dare a tutte le squadre di calcetto, di oggi e di ieri, di tutta la provincia, la possibilità di “mettersi in vetrina”, l’associazione ha ideato un concorso intitolato “Photo Brianza wars”: si carica la foto della propria squadra, anche storica, sul sito www.brianzatornei.it, si invitano i propri amici a votarla e a fine aprile le prime tre più votate vincono l’iscrizione gratuita alla prossima edizione della Brianza Cup, più la prima una muta di maglie e la seconda un pranzo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi