26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

22enne picchia madre e sorella: arrestato

24 Gennaio 2013

Stalking-MBMattinata di ordinaria follia, per un giovane 22enne di Desio, che è stato arrestato dai carabinieri dell’aliquota radiomobile, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni. Si tratta di M.B., disoccupato e incensurato.

In evidente stato di alterazione psico-fisica, non si sa per quale tipo di sostanza ingerita, il giovane si present,a ieri mattina, 24 gennaio, a casa della madre, in una via periferica della città e inizia a cercare lo scontro. Forse a causa di un rifiuto alla sua richiesta, l’ennesima, di avere dei soldi. Come risposta picchia la donna 42enne, poi si scaglia contro la sorella di appena 16 anni. In casa, è il panico.

La sua furia è cieca: impugna un martello e inizia a devastare l’abitazione. Per fortuna un vicino chiama i carabinieri, che arrivano e lo bloccano prima che faccia ulteriori danni. Le due donne hanno avuto bisogno delle cure al pronto soccorso. In caserma hanno formalizzato la denuncia, raccontando di altri episodi analoghi nel recente passato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi