01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Gruppo Giovani Imprenditori Monza e Brianza: verso i primi Stati Generali

17 Gennaio 2013

monza-confindustria-sede-via-petrarca-mbIl Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Monza e Brianza ha avviato un percorso di ricognizione e riflessione per raccogliere le istanze del territorio. L’obiettivo non è solo analizzare la situazione ma attuare delle azioni concrete che possano portare ad un cambiamento reale e percepibile.

Da qui nasce l’idea degli Stati Generali, un evento nel quale verranno proposte ai politici che dovranno governare il Paese le tesi che sono nate dal dibattito con tutti gli attori del territorio. E’ importante esserci e partecipare per far sentire la propria voce attraverso il sito creato ad hoc: www.giovanibrianza.it

L’invito del Gruppo Giovani Imprendito MB è di postare sul loro sito le vostre opinioni di cui si discuterà durante il Tavolo di lavoro convocato per lunedì 4 febbraio 2013 alle ore 17.00 presso la sede di Confindustria Monza e Brianza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi