05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Condomini sostenibili: è il nuovo progetto di InnovA21

7 Gennaio 2013

Agenzia21-2-giornata-stili-vita-cesano-1Anche i condomini diventano sostenibili grazie a “Rete condomini +”, recente iniziativa promossa da Agenzia InnovA21 per diffondere la sostenibilità in Brianza. Coinvolgendo gruppi familiari e amministratori, il progetto si pone l’obiettivo di diminuire l’impatto ambientale e aumentare la sostenibilità dei condomini, diffondendo l’adozione di “buone pratiche” e di tecnologie più efficienti.

Grazie al finanziamento di Fondazione Cariplo, l’Agenzia InnovA21, rivolgendosi ai comuni di Barlassina, Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Desio, Meda, Seveso e Varedo, ha avviato il progetto lo scorso ottobre in partnership con ADICONSUM (Associazione difesa consumatori e ambiente) Lombardia, ANAB (Associazione italiana architettura bioecologica) e ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) Monza e Brianza.
Attivo fino al mese di marzo 2014, “Rete condomini +” prevede, tra le varie attività, l’organizzazione di corsi di formazione per gli amministratori e di momenti di informazione riservati ai condòmini.

 

Per ulteriori informazioni e per aderire al progetto contattare Agenzia InnovA21 allo 0362-546210 oppure consultare il sito internet www.agenziainnova21.org e inviare una mail a [email protected].

 

Fotografia: archivio MB News.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi