04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Concorezzo: torna a casa e le rubano la borsetta

29 Gennaio 2013

concorezzo-via silvio pellicoFurto ai danni di una donna ieri sera intorno alle 19,15 a Concorezzo. La 39enne si era fermata vicino all’ingresso di casa con la sua auto, quando una persona col volto coperto da una casco integrale ha aperto la portiera e le ha rubato la borsetta che era appoggiata sul sedile del passeggero.

Come ogni sera stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro: lei, medico di professione, non aveva certo pensato di trovare proprio davanti all’abitazione dei ladri, che invece l’attendevano, forse dopo aver studiato nei giorni precedenti i suoi movimenti.

Quando si è fermata in via Silvio Pellico la donna ha affermato di aver notato vicino al cancellino di ingresso un uomo con il casco integrale in testa, ma di non avergli dato troppa importanza. Il ladro ha però atteso che si fermasse, ha aperto la portiera, rubato la borsetta ed è corso verso il complice che lo aspettava poco più in là in sella ad un cinquantino. Questione di attimi e i due si sono dileguati verso via Lecco.

Ad agosto altre due donne erano state rapinate a Concorezzo: la prima era stata costretta sotto minaccia a lasciare la propria auto al ladro. Pochi giorni dopo un’altra donna era stata avvicinata da due malviventi in auto che le avevano strappato la borsetta.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi