25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Concorezzo, ruba una bici, scivola e finisce all’ospedale

3 Gennaio 2013

bici-lucchettoVoleva rubare una bici, ma ha rimediato un trauma cranico. Il futuro «professionale» di minorenne residente nel vimercatese non sarà certamente quello di ladro. Pochi giorni fa, il 30 dicembre, ha infatti cercato di rubare una bici a Concorezzo, proprio di fronte all’oratorio.

Dopo averla adocchiata e avere controllato che la zona fosse libera da occhi indiscreti, si è messo al lavoro. L’antifurto, però, si è rivelato più resistente del previsto. I tentativi di forzarlo sono stati tutti vani e così alla fine il giovane ha deciso di sradicare il palo al quale la bici era legata. Ha iniziato a tirare una volta, due volte, sempre con maggiore forza, ma alla terza è scivolato e ha battuto una violenta testata per terra.

Il giovane è svenuto ed è stato soccorso da alcuni passanti che hanno chiamato l’ambulanza. Sul momento è parso che il giovane stesse solo recuperando la sua bici, ma dopo poco i carabinieri hanno capito che la stava rubando. Così, alla fine, oltre al trauma cranico, al ricovero in ospedale e a 10 giorni di prognosi, il ragazzo ha rimediato anche una denuncia per tentato furto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi