05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Concorezzo: altri 85 parcheggi. Costo: 1,1 milioni

1 Gennaio 2013

comune-concorezzo mbConcorezzo avrà un nuovo parcheggio in centro città. Nascerà in via Repubblica, alle spalle del Municipio, il nuovo parcheggio interrato disposto su due livelli che potrà ospitare fino a 85 auto. Costo complessivo dell’opera a carico dei privati, 1, 1 milioni di euro.

La realizzazione del parcheggio, che darà una grande mano agli automobilisti in cerca di uno stallo, in un’area in cui è sempre molto difficile trovare un posto libero, verrà realizzato in contemporanea con la “cittadella sanitaria”, che sorgerà nell’ex oratorio femminile di via Libertà: la Rsa ospiterà 76 posti letto, 4 posti di sollievo e 15 per malati di Alzheimer. Oltre a questi, ci saranno mini-alloggi per anziani e un centro diurno. Il tutto sarà gestito da un privato che avrà fra gli oneri, quello di realizzare l’autosilo di via Repubblica.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi