08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ciclismo, Sc Cesano Maderno: il 2 febbraio la presentazione della squadra 2013

13 Gennaio 2013

sc-cesano-maderno-2013Salutato un grandioso 2012 che ha portato al sodalizio brianzolo numerosi successi tra i quali spicca il tricolore su pista nel keirin della pluri-campionessa Martina Alzini, la Sc Cesano Maderno è pronta per una nuova stagione.

Con non poche difficoltà derivate dal momento di crisi di questo periodo e con tanta passione, volontà, sacrificio e impegno il Presidente Giuseppe Fontana sostenuto da tutto lo staff bianco-rosso ha allestito una rosa di sette atlete che, sempre dirette dallo storico ds Guido Roncolato con al suo fianco Giancarlo Beretta e Federico Pinton, vestiranno e onoreranno al meglio i colori di Cesano Maderno.

Le atlete stanno proseguendo la preparazione invernale tra palestra, piscina e corsa a piedi e da domenica 13 gennaio, il gruppo di ragazze che non saranno impegnate nelle gare di ciclocross, incominceranno le prime pedalate su strada.

La squadra al completo verrà svelata e confermata sabato 2 Febbraio, con la presentazione ufficiale del team che avverrà come di consueto al Ristorante Krember di Varedo (nella foto in alto a sx la presentazione del team 2012) con l’inizio serata previsto per le ore 20; aperte le prenotazioni all’evento al quale si prevede la presenza di numerosi ospiti, amici, simpatizzanti e sponsor.

 

fonte: ufficio stampa Sc Cesano Maderno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi