28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Ciclismo, Lissone Mtb: Epifania a Bosisio Parini per i ciclisti brianzoli

6 Gennaio 2013

Lissone-mtb-Riccardo-SchiavDomenica 6 gennaio, in occasione della celebrazione dell’Epifania, gara regionale del Trofeo Lombardia Ciclocross per gli atleti della società Lissone MTB impegnati nella cittadina lecchese di Bosisio Parini.

Giornata piacevolmente soleggiata con clima mite dopo il freddo e fango che hanno caratterizzato il mese di dicembre. Tradizionale percorso ricco di variazioni di ritmo ospitato presso il centro “La Nostra Famiglia”, comunità alloggio nata ed ancora adesso impegnata nel supporto delle persone diversamente abili. Alessandro Cuccagna, passato dal primo Gennaio Lissone-mtb-Luca-Balbinella categoria Esordienti 1° anno (13 anni), ha ottenuto il quarto posto a poca distanza dal podio di giornata. Negli Esordienti 2° anno (14 anni) medaglia d’argento di Alessandro Picco seguito in decima da Riccardo Schiavolin e in undicesima da Luca Balbi.

Fascia degli Allievi (15-16 anni) con Christian Recalcati quinto, mentre, la cugina Rebecca Gariboldi, ha ottenuto la seconda piazza nelle donne Juniores (17-18 anni). Quarta posizione per la donna Under 23 Martina Fumagalli nella categoria Open e chiusura di giornata con l’amatore 19-39 anni, Davide Lanzoni, ottavo di categoria. Prossimo appuntamento sabato 11 e domenica 12 gennaio con i Campionati italiani Ciclocross ospitati dalla città di Vittorio veneto (TV) dove gli atleti Alessandro Picco,Christian Recalcati, Rebecca Gariboldi e la “outsider” Federica Zocca cercheranno di lottare per una medaglia.

 

fonte: ufficio stampa ASD Lissone MTB

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi