08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Cesano, sequestrata società vicina ai clan Casalesi

16 Gennaio 2013

Una nuova società per far operare il clan dei Casalesi a Cesano Maderno. Questi i sospetti della Polizia di Caserta che, ieri, ha sequestrato la Eco-Art srl, operante nel settore bonifiche ambientali e di proprietà dell’imprenditore Pasquale Pirolo, ritenuto dagli inquirenti come legato al Clan dei Casalesi.

Il lavoro della Procura di Caserta ha inizio tempo fa, e lo scorso novembre aveva portato al sequestro della “Smec” di Cesano Maderno, azienda operante nel fotovoltaico, utilizzata dai Casalesi per far girare i loro soldi, con la complicità di Pirolo e soci. Le indagini attuali, che vedono Pirolo costituire una nuova società a settembre, avrebbero collegato nuovamente  il suo nome e quello di soggetti vicini alla Camorra.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi