06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Malpensa, c’è un po’ di Brianza nel nuovo Terminal1

11 Gennaio 2013

concorezzo-malpensa-schindlLa nuova ala del Terminal 1 di Malpensa che ospiterà esclusivamente i voli provenienti dall’oriente è anche un po’ Made in Brianza. Domenica 13 Schindler Italia, che ha sede a Concorezzo, inaugurerà i primi 26 impianti di ascensori e scale installati nella nuova ala.

Si tratta nello specifico di 14 ascensori, 8 scale mobili e 4 tappeti mobili, ma entro la fine del 2013, con il completamento dei lavori del secondo e terzo lotto, l’Azienda avrà fornito in totale allo scalo milanese 39 ascensori, 20 scale mobili e 10 tappeti mobili. Schindler si occuperà anche della manutenzione integrale semestrale degli stessi. La commissione ricevuta dall’azienda concorezzo-malpensa-schin2l“brianzola” è di oltre sei milioni di euro.

“L’apertura della nuova ala del Terminal 1 di Malpensa rappresenta un primo importante traguardo nella sfida ingegneristica di dotare lo scalo milanese di soluzioni di mobilità all’avanguardia al servizio dei passeggeri, anche in vista dell’importante appuntamento dell’Expo 2015″ – sottolinea Angelo Fumagalli, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Schindler Italia – Siamo contenti di essere parte attiva di questo ambizioso progetto e di poter collaborare con una Committenza competente dal punto di vista tecnico; continueremo a lavorare con lo stesso impegno e dedizione anche nei prossimi mesi per il completamento dell’opera”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi