01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Capodanno 2013 da rivista patinata al Casinò Campione d’Italia

2 Gennaio 2013

casinò di campione capodanno 2012 1Il Casinò Campione d’Italia si è confermato naturale punto d’incrocio dei festeggiamenti del nuovo anno sia con i grandi numeri di un’affluenza consona alla più grande casa da gioco d’Europa, sia con un’offerta di intrattenimento che ne ha sancito la nuova stagione anche sul versante dello spettacolo.

casinò di campione capodanno 2012 2Il Salone delle feste, così come il ristorante Seven, sfolgorava illuminato dalla grazia di Justine Mattera e dalle note intonate dall’avvenente Pamela Prati. Ballerine di rara bellezza in fastosi costumi, hanno accompagnato verso il 2013 gli ospiti del Salone delle feste con il tocco di classe di una tradizione impareggiabile, ma anche il cabaret del duo Nuzzo/Di Biase, al settimo piano della casa da gioco, e l’illusionista Erix Logan, hanno preparato con finezza l’atteso scoccare della mezzanotte.

 

Il brindisi, al nono piano, ha coinvolto anche il CEO del Casinò, Carlo Pagan: “E’ stato un 2012 basato casinò di campione capodanno 2012 3sul miglioramento dell’offerta del prodotto che ha costituito la ragione principale della crescita di quota di mercato della società, risultati che confermano la validità del progetto in prospettiva del nuovo anno”. Il Casinò Campione d’Italia ha riservato ai suoi ospiti un menu davvero all’altezza dell’occasione con un’animazione che ha corrisposto alle attese di una straordinaria presenza di pubblico, sotto il segno della migliore combinazione tra la realtà del territorio e la sua importante casa da gioco, eccellente augurio per il nuovo anno.

 

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi