01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Cantiere via Bergamo, esenzione Imu e Tarsu per i commercianti

20 Gennaio 2013

monza-passaggio-a-a-livello-via-bergamo-mbNiente tasse per i commercianti di via Bergamo. Da circa un anno sono iniziati i lavori di realizzazione del sotto passo ciclo pedonale. L’intervento, voluto per by passare il passaggio a livello, durerà per tutto il 2013 e per buona parte del 2014.

Il cantiere, prevedibilmente, sta producendo effetti negativi sugli esercizi commerciali e per cercare di limitare l’impatto, la giunta municipale ha deciso di riconoscere ai negozianti una riduzione «dell’Imu per la quota comunale e l’esenzione della tassa rifiuti, dell’imposta sulla pubblicità e della tosap ai commercianti e agli artigiani la cui attività è ubicata in zone precluse al traffico a causa dei lavori sopra citati». I commercianti che desiderano usufruire dello «sconto» devono presentare richiesta scritta.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi