“Manita” del Tavagnacco sul FiammaMonza (5 a 0)

Non era certo la trasferta di Tavagnacco l'appuntamento ideale per le biancorosse per ricominciare la corsa verso la salvezza: la Fiamma incappa infatti nella quarta sconfitta consecutiva, anche se dopo essere andata sotto di tre reti nel primo tempo


Non era certo la trasferta di Tavagnacco l’appuntamento ideale per le biancorosse per ricominciare la corsa verso la salvezza: la Fiamma incappa infatti nella quarta sconfitta consecutiva, anche se dopo essere andata sotto di tre reti nel primo tempo

(doppietta di Parisi, il primo su rigore dopo soli 5′ per fallo dell’estremo difensore biancorosso, e gol di Oliver), ha dimostrato nella ripresa di giocare in modo più ordinato nonostante gli ulteriori due gol subiti (Camporese e Rodella nel giro di due soli minuti, tra il 71′ e il 73′).

TABELLINI:

GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO-FIAMMAMONZA 5-0

RETI: 5′ Parisi su rigore (GT), 30′ Oliver (GT), 38′ Parisi (GT), 71′ Camporese (GT), 73′ Rodella (GT)

TAVAGNACCO: Marchitelli, Bischi, Rodella, Tuttino (74′ Tommasella), Martinelli, Bissoli (63′ Pochero), Oliver, Parisi, Zuliani, Brumana, Camporese (77′ Nardella). A disp.: Bonassi, Nobile, Peressotti, Mauro. All.: Rossi.

FIAMMAMONZA: Ripamonti, Morelli (30′ Missaglia), Cereda, Zambetti, Galbiati, D’Andolfo (37′ Brambilla M.), Brazzarola, Re, Cambiaghi, Gaburro, Brambilla V.. A disp.: Vignati, Ramera, Lanzetti. All.: Sala.

ARBITRO: Vito Cernigliaro di Verona

NOTE: ammonite: Ripamonti (F) e Brumana (GT). Calci d’angolo: 4 a 0 per il Graphistudio Tavagnacco. Recupero: 1’pt / 3’st.

 

fonte: ufficio stampa FiammaMonza

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.