28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

“Manita” del Tavagnacco sul FiammaMonza (5 a 0)

26 Gennaio 2013

Fiammamonza-inazioneNon era certo la trasferta di Tavagnacco l’appuntamento ideale per le biancorosse per ricominciare la corsa verso la salvezza: la Fiamma incappa infatti nella quarta sconfitta consecutiva, anche se dopo essere andata sotto di tre reti nel primo tempo

(doppietta di Parisi, il primo su rigore dopo soli 5′ per fallo dell’estremo difensore biancorosso, e gol di Oliver), ha dimostrato nella ripresa di giocare in modo più ordinato nonostante gli ulteriori due gol subiti (Camporese e Rodella nel giro di due soli minuti, tra il 71′ e il 73′).

TABELLINI:

GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO-FIAMMAMONZA 5-0

RETI: 5′ Parisi su rigore (GT), 30′ Oliver (GT), 38′ Parisi (GT), 71′ Camporese (GT), 73′ Rodella (GT)

TAVAGNACCO: Marchitelli, Bischi, Rodella, Tuttino (74′ Tommasella), Martinelli, Bissoli (63′ Pochero), Oliver, Parisi, Zuliani, Brumana, Camporese (77′ Nardella). A disp.: Bonassi, Nobile, Peressotti, Mauro. All.: Rossi.

FIAMMAMONZA: Ripamonti, Morelli (30′ Missaglia), Cereda, Zambetti, Galbiati, D’Andolfo (37′ Brambilla M.), Brazzarola, Re, Cambiaghi, Gaburro, Brambilla V.. A disp.: Vignati, Ramera, Lanzetti. All.: Sala.

ARBITRO: Vito Cernigliaro di Verona

NOTE: ammonite: Ripamonti (F) e Brumana (GT). Calci d’angolo: 4 a 0 per il Graphistudio Tavagnacco. Recupero: 1’pt / 3’st.

 

fonte: ufficio stampa FiammaMonza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi