01 Marzo 2021 Segnala una notizia

2 a 0 a Firenze: la Fiamma perde ancora

12 Gennaio 2013

fiammamonza1Seconda sconfitta consecutiva per la Fiamma: dopo un buon primo tempo, in cui le biancorosse hanno dimostrato di saper pressare le avversarie del Firenze non permettendo loro di uscire dalla propria area e creare azioni pericolose, le ragazze di mister Sala sono calate nella ripresa, allentando la pressione e cadendo a causa della doppietta di Ferrati.

TABELLINI:

FIRENZE-FIAMMAMONZA 2-0

RETI: 57′ e 80′ Ferrati (Fir)

FIRENZE: Leoni, Esperti, Fusini, Binazzi, Benucci, Corsiani, Parrini, Orlandi, Salvatori Rinaldi (86′ Borghesi), Guagni, Ferrati. A disp.: Valgimigli, Bruno, Cosi, Magni, Cinotti, Razzolini. All.: Fattori.

FIAMMAMONZA: Vignati, Galbiati, D’Andolfo, Zambetti, Tolda (46′ Cereda), Jensen (70′ Brambilla M.), Baldi, Re, De Luca (50′ Cambiaghi), Ramera, Brambilla V.. A disp.: Ripamonti, Missaglia, Gaburro, Brazzarola. All.: Sala.

ARBITRO: Valentina Finzi di Foligno

NOTE: calci d’angolo: 5 a 3 per la Fiamma. Ammonite: Baldi e Jensen (Fia); Guagni (Fir). Recupero: 0’pt / 3’st

 

fonte: ufficio stampa FiammaMonza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi