09 Marzo 2021 Segnala una notizia

Un grande Renate stende con due gol il Bassano

12 Gennaio 2013

renate calcioBella vittoria per il Renate che stende per 2 a 0 il Bassano quarto in classifica. A segno per i brianzoli Brighenti che realizza una doppietta, segnando al 42′ del primo tempo e raddoppia al 26′ del secondo tempo su calcio di rigore.

Con questa vittoria il Renate si afferma al quarto posto in classifica, a soli sette punti dalla prima in classifica.

TABELLINI:

Risultato: 2 – 0

Renate: Galli. R; Adobati, Bergamini, Gavazzi, Morotti; Gualdi, Cavalli, Mantovani; Gaeta (dal 44’st Mastrototaro), Brighenti (dal 41’st Zita), Zanetti (dal 13’st Mattaboni).

A disposizione: Colarieti, Adorni, Galli. N, Storani. All: Sala

Bassano Virtus: Cano; Furlan (dal 13’st De Gasperi), Toninelli, Ghosheh, Bertoli, Stevanin; Correa, Carteri, Proietti (dal 30’st Conti); Longobardi, Berrettoni (dal 35’st Gasparello).

A disposizione: David, Zanella, Barbieri, Mateos. All: Rastelli

Reti: 42’pt e 26’st Brighenti (R)

Ammoniti: Proietti (B); Morotti, Adobati (R)

Espulsi: al 39’pt Longobardi (B) per condotta violenta

Angoli: 5 a 3 per il Bassano

Arbitro: Sig. Antonio Di Martino di Teramo coadiuvato dai Sigg. Mosca e Croce di Chivasso.

Recupero: 1′ + 3′

Spettatori: 200 circa

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi