02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Calcetto, Monza e Desio: festival del gol con una sorpresissima

26 Gennaio 2013

calcetto-blancoE’ da Desio che arriva la sorpresa di giornata per i campionati di calcetto amatoriale in Brianza. A firmarla sono i Blanco che sfoderano una prestazione inaspettata nella Sporting League, sbarazzandosi della capolista Galacticos con un 6-1 choc.

Manna dal cielo per i Giura Copertura, che la sfangano per 5-4 con Quelli Scarsi e nella partita da recuperare – guarda un po’ proprio contro i Blanco – potrebbero agganciare la capolista a quota 28. Mr Cooper e Scansafare Crew rimangono appaiati a 22 punti, al terzo posto.

E spulciando nella classifica dei migliori “Numeri uno” del torneo (realizzata sempre con il particolare voto che emerge dai vari dati inseriti nel sistema informatico di Brianzatornei) si trova che il migliore, fin qui, è proprio quello degli Scansafare Crew, Salvatore Manno, con una media del 7. Al secondo posto Giuliano D’Asaro dei Galacticos con 6,93.

Sul fronte monzese della Domi League, invece, procede spedita la marcia dell’armata Iceberg, che tritura per 9-4 anche Quelli scarsi. Con 30 punti o scettro di capoclassifica è saldo nelle mani. Anche se il Bar Il Giglio con la vittoria 10-3 sull’Autofficina D’Uonno è solo a tre lunghezze. Vittorie convincenti anche per Millwall e Marienplatz, appaiate sul terzo gradino del podio.

Il Bar Il Giglio può vantare il miglior portiere della competizione, Stefano Colombo, con la media di 6,85; seguito da Luca Baratella dei Millwall e Nicholas Stefanini dei Monza United.

Sul sito www.brianzatornei.it tutti i risultati e le classifiche. Ma le novità si possono seguire anche sui canali facebook e twitter di Brianzatornei.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi