09 Marzo 2021 Segnala una notizia

Brianza, primi vagiti al femminile. Un 2013 in rosa

2 Gennaio 2013

neonataUn gentil 2013. Si apre con vagiti femminili l’anno nuovo in Brianza, con le prime nate del nuovo anno che, tra Carate, Desio e Monza sono tutte bambine. Tocca a Beatrice, in quel di Carate, pochi minuti dopo mezzanotte, essere la prima nascitura del nuovo anno in Brianza. A Desio è Licia Elisabetta ad “aprire le danze”. A Monza tutto tace fino alle 4.40, quando Clarissa decide che è giunto il momento di venire a vedere com’è questo mondo di cui tutti parlano. Benvenute!

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi