24 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Bovisio: otto persone intossicate dal monossido

21 Gennaio 2013

ambulanza-interno-mbOtto le persone che ieri, lunedì 21 gennaio, alle ore 22 circa, sono rimaste intossicate a causa di una fuga improvvisa di monossido di carbonio a Bovisio Masciago, in via Tolmino.

Il gas sarebbe fuoriuscito probabilmente da una caldaia difettosa all’interno di un’abitazione della provincia brianzola.

Nel prestare soccorso alle persone coinvolte nell’incidente sono rimasti intossicati anche due membri dell’equipaggio del 118. Le persone soccorse sono state immediatemente ricoverate all’ospedale di Desio in gravi condizioni. Ad accorgersi della fuga di gas sarebbe stato uno dei figli della famiglia anche lui rimasto intossicato.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorritori, anche i carabinieri di Desio e i Vigili del Fuoco.

 

 

.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi