09 Marzo 2021 Segnala una notizia

Milano-Meda, 28enne si butta dal ponte

31 Gennaio 2013

ambulanza-retro-mbStefano T., 28 anni, si sarebbe lanciato questa notte, poco dopo la mezzanotte, da un ponte della superstrada, quello all’altezza del km 138, in direzione Nord, al confine tra Varedo e Bovisio. Un suicidio, a quanto pare, per motivi ancora sconosciuti.

Il ragazzo, residente a Bovisio, avrebbe aspettato il momento giusto, quello in cui transitava un’auto, che l’ha travolto. Si trattava di una Fiat Punto, condotta da una 29enne anch’essa di Bovisio, rimasta illesa ma sotto choc. Subito sono scattati i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto le ambulanze, la polstrada di Milano e i carabinieri di Desio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi