01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Bosisio Masciago: sabato l’inaugurazione della velostazione

15 Gennaio 2013

Terminati anche i lavori per l’attivazione della velostazione di Bovisio Masciago realizzata grazie al progetto Pedali e Pendolari di Agenzia InnovA21 e dei Comuni di Bovisio Masciago e Varedo. Sabato 19 gennaio alle ore 10.00 si terrà l’inaugurazione ufficiale all’area parcheggio delle Ferrovie Nord Milano.

Il sistema di accesso controllato della velostazione di Varedo, attivo dal 9 dicembre 2012, a oggi ha già registrato 521 accessi, un successo contando le condizioni meteorologiche avverse e il periodo natalizio.

I cittadini residenti dal 19 gennaio potranno accedere alla velostazione utilizzando la propria Carta Regionale dei Servizi. I non residenti a Bovisio Masciago per accedere al deposito dovranno preventivamente registrarsi presso l’ufficio ambiente del Comune, 0362/511216, [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi