26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Bernareggio, omicidio: trovata morta una donna

19 Gennaio 2013

Non si conoscono ancora i dettagli ma poco fa è giunta in omicidio bernareggio via Monte Grapparedazione la notizia della morte di una donna residente a Bernareggio in via Monte Grappa. La donna è stata trovata deceduta verso le 20.30 di questa sera, sabato. La vittima pare avesse 46 anni. Sul posto ci sono i carabinieri che stanno ascoltando l’ex-convivente, un uomo di 45 anni di nazionalità marocchina.

Ore 22.53 la vittima pare che avesse tre figli: una di 12 anni, una di 16 anni ed una di 20 anni che vive in Spagna con il primo marito. 

Ore 23.10 Il marocchino dal quale Antonia Stanghellini ha auto gli ultimi due figli è al momento il maggior indiziato per l’omicidio. Quest’ultimo, secondo una primissima ricostruzione, pare che venisse spesso in via Monte Grappa a trovarla. Una delle ipotesi è che l’uomo non abbia mai accettato la separazione e potrebbe aver ucciso la donna a seguito di una lite. Alle spalle della loro storia ci sono già due denunce per maltrattamenti.

23.12 In via Monte Grappa c’è anche l’allenatore di calcio del figlio che gioca in una squadra del paese. L’allenatore affema che già da qualche tempo sapevano della difficile situazione familiare che in molti cercavano di aiutare Antonia ad uscirne. La donna era conosciuta in città.

23.38 L’ex marito di nazionalità marocchina, si è scoperto adesso, essersi costituito alle forze dell’ordine verso le 19,30. Ecco come dovrebbero essere andati i fatti: un’amica della vittima ha chiamato Antonia verso le 19,20-25 e ha risposto l’ex. In sotto fondo la donna ha udito delle urla, allarmata ha chiamato i carabinieri che arrivati sul posto hanno trovato purtoppo la vittima già esamine. L’uomo nel frattempo, pare, abbia chiuso la porta di casa dietro di sé a chiave e si sia diretto a piedi verso la caserma dei carabinieri. Giunto là si è costituito.
La donna è stata uccisa con un’arma bianca, presumibilmente un coltello da cucina.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi