24 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Bernareggio: il vicesindaco Tornaghi si dimette

24 Gennaio 2013

tornaghi-bernareggio-legaIl vicesindaco di Bernareggio Stefano Tornaghi si sta dimettendo. La sua uscita di domenica scorsa sull’omicidio di via Monte Grappa e sulle relazioni fra italiane e stranieri gli è costata il posto. A volere fortemente queste dimissioni, il sindaco Emilio Biella, che si è detto subito stupefatto dalle dichiarazioni del sue vice e da cui ha voluto prendere subito le distanze.

Tornaghi aveva affermato che “queste unioni tra donne italiane e straniere non possono che finire male”. La polemica e le critiche non mancarono.

A breve Tornaghi invierà un comunicato dove oltre a confermare il suo passo indietro, spiegherà le motivazioni del suo gesto.

Alle 20.30 la lettera di dimissioni con le relative spiegazioni che il vicesindaco Tornaghi doveva consegnare in comune e inviare alla stampa, non è ancora arrivata. Appena avremo novità vi aggiorneremo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi