Bernareggio: il vicesindaco Tornaghi si dimette

tornaghi-bernareggio-legaIl vicesindaco di Bernareggio Stefano Tornaghi si sta dimettendo. La sua uscita di domenica scorsa sull'omicidio di via Monte Grappa e sulle relazioni fra italiane e stranieri gli è costata il posto. A volere fortemente queste dimissioni, il sindaco Emilio Biella, che si è detto subito stupefatto dalle dichiarazioni del sue vice e da cui ha voluto prendere subito le distanze.


tornaghi-bernareggio-legaIl vicesindaco di Bernareggio Stefano Tornaghi si sta dimettendo. La sua uscita di domenica scorsa sull’omicidio di via Monte Grappa e sulle relazioni fra italiane e stranieri gli è costata il posto. A volere fortemente queste dimissioni, il sindaco Emilio Biella, che si è detto subito stupefatto dalle dichiarazioni del sue vice e da cui ha voluto prendere subito le distanze.

Tornaghi aveva affermato che “queste unioni tra donne italiane e straniere non possono che finire male”. La polemica e le critiche non mancarono.

A breve Tornaghi invierà un comunicato dove oltre a confermare il suo passo indietro, spiegherà le motivazioni del suo gesto.

Alle 20.30 la lettera di dimissioni con le relative spiegazioni che il vicesindaco Tornaghi doveva consegnare in comune e inviare alla stampa, non è ancora arrivata. Appena avremo novità vi aggiorneremo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta