27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Bernareggio: sul vicesindaco l’opinione pubblica si divide

25 Gennaio 2013

tornaghi-bernareggio-legaLe dimissioni di Stefano Tornaghi da vicesindaco di Bernareggio hanno salvato la giunta cittadina ma spaccato l’opinione delle persone e dei nostri lettori. Se c’è chi la pensa come il sindaco Emilio Biella e ritiene quelle parole inaccettabili, c’è anche chi condivide in pieno le sue parole e chiede solo meno ipocrisia.

Ormai la vicenda è più che nota: a seguito dell’omicidio della povera Antonia Stanghellini da parte del suo ex-compagno di origini marocchine, il vicesindaco Tornaghi aveva esortato le donne italiane a lasciar stare le relazioni con persone così diverse per cultura. Le parole avevano sdegnato il sindaco Biella, i componenti del Pdl in consiglio comunale oltre che ai partiti di opposizione. Le distanze erano state prese anche dai colleghi di partito della Lega. Ma raccogliendo i pareri dei cittadini e dei lettori che hanno commentato sulla nostra pagina facebook si scopre come l’opinione pubblica si divida.

“In fondo ha detto quasi la verità, anche se tanta gente per mostrarsi bella dice il contrario” afferma una nostra lettrice, o anche “Che ipocrisia: ha detto quello che molta gente pensa” . “Tutti moralisti, intanto sfido a trovare uno che non la pensi così” a cui però hanno risposto due lettori affermando di “non pensarla così” . Ma i commenti che seguono danno ragione al vicesindaco che sembra aver parlato alla “pancia” dei cittadini: “Anchio sono del parere, ha detto la pura verità, è un dato di fatto, è inutile nasconderlo!”

Questo pomeriggio alle ore 15 si svolgeranno i funerali di Antonia Stanghellini presso la chiesa parrocchiale di Ornago.

E voi come la pensate?

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi