06 Marzo 2021 Segnala una notizia

BCC Carate Brianza. Telefisco 2013 – Registrazione online

10 Gennaio 2013

Anche quest’anno Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza è partner di Telefisco, il convegno che Il Sole 24 Ore dedica agli imprenditori ed ai professionisti per l’approfondimento sui temi tributari, che si terrà mercoledì 30 gennaio dalle ore 9.30, con accredito iscritti alle ore 9.00.

A differenza delle occasioni precedenti, non sarà disponibile l’Auditorium BCC situato presso Il Parco di Carate Brianza, per lo svolgimento di operazioni di restauro, ampliamento ed abbellimento.

Nonostante questo la Banca non ha voluto perdere l’opportunità di offrire un’occasione di approfondimento ai professionisti ed imprenditori del territorio, mettendo a disposizione la sala convegni di Via S. Pellico n. 3 a Carate Brianza. Trattandosi di una location dalla capienza inferiore, non sarà purtroppo garantito l’accesso a tutti coloro che desidereranno prendervi parte. Per questo motivo la partecipazione sarà consentita esclusivamente previa iscrizione online tramite il nostro sito www.bcccarate.it (collegamento a fondo pagina). Una volta esauriti i posti disponibili non sarà più possibile effettuare l’iscrizione.

Si raccomanda a coloro che si iscriveranno di portare con sé il giorno dell’evento copia della ricevuta di avvenuta iscrizione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi