28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

BCC Carate Brianza: settima nella graduatoria di Mediobanca

21 Gennaio 2013

bcc carate brianza sedeCon un attivo tangibile di 2.127 milioni la Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza occupa il settimo posto tra le BCC nell’importante graduatoria redatta dall’ufficio studi di Mediobanca e contenuta nell’ultima edizione del volume su “Le principali società italiane” .

“E’ sicuramente motivo d’orgoglio per tutta la nostra struttura vederci accreditare tra le 7 grandi del sistema bcc . – ha spiegato il presidente Annibale Colombo – La nostra attenzione nel quotidiano è sicuramente prioritaria sull’assistenza alle esigenze di famiglie e imprese del territorio, il contesto non è senz’altro dei migliori anche se assistiamo con fiducia a segnali positivi in particolar modo dalle aziende più pronte a diversificare il loro fatturato anche sui mercati esteri.”

Nel 2012 inoltre la BCC di Carate Brianza ha inoltre registrato positivi indici di operatività: nonostante il momento sono stati erogati mutui per circa 100 milioni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi