05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Basket Villasanta: lunedì 28 lezione con i campioni dell’Olimpia

21 Gennaio 2013

Il Team86 Basket Villasanta è stato sorteggiato tra i vincitori del progetto “Olimpia gioca con te” organizzato proprio dalla nota società biancorossa.

Nel pomeriggio di lunedì 28 gennaio, alle ore 17.30, gli istruttori intratterranno i ragazzi del minibasket, gli U13 e gli U14 di Villasanta e delle società limitrofe in attesa dell’arrivo di due volti noti della Armani Jeans Milano. Seguirà un momento di simpatico confronto tra campioni affermati e futuri campioni. Maurizio Locati, presidente del Team86, si augura un pomeriggio di festa e commenta:«La presenza di due campioni valorizza ancor più uno sport meraviglioso! Siamo contenti di poter ospitare questo evento a cui sono tutti invitati».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi