28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Villasanta butta al vento una partita già vinta

12 Gennaio 2013

Villasanta getta alle ortiche un’ottima occasione per dare continuità al proprio momento positivo e sul campo di Sesto si infligge un harakiri che ha dell’inspiegabile. I ragazzi di Gandini, facendo affidamento sulle distrazioni sotto canestro degli avversari, tentano un paio di allunghi ma un atteggiamento difensivo troppo arrendevole costringe la sfida sulla nuova parità al momento del rientro negli spogliatoi.

Nella ripresa la Posal si impone con sempre più costanza e aspetta gli ultimi giri d’orologio per sferrare l’attacco decisivo che lascia a bocca asciutta i villasantesi. Fatta una schietta puntualizzazione sull’atteggiamento sbagliato, coach Gandini riflette: “Siamo arrivati al momento in cui serve fare i due punti, indipendentemente dal bel gioco. Ai miei ragazzi chiedo una maggiore attenzione in fase difensiva, questo atteggiamento non mi è piaciuto”.

TABELLINI:

POSAL SESTO SAN GIOVANNI 71

PETROMED VILLASANTA 69

POSAL: Perego 14, Pistillo ne, Fabbricotti 5, Baroncini 10, Riccioli 6, Benazzi 24, Maga 4, Orfei, Brambilla 8, Mangherini ne. All. Giuliani.

VILLASANTA: Fossati 6, Radaelli 19, Favalessa, Lissoni 12, Sala 9, Lomuscio 8, Beretti ne, Arosio 4, Milani 5, Granata 6. All. Gandini.

PROGRESSIONE: 18-19, 31-31, 54-55.

 

fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi