25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Band “La Cricca” concerto live al Tambourine di Seregno

14 Gennaio 2013

LA-CRICCA-bandTutto pronto al Tambourine di Seregno (via Tenca 16) per il concerto de “La Cricca”. La band milanese si esibirà live domani sera, 16 gennaio, alle ore 23 per presentare l’album d’esordio “In qualche modo” definito da loro stessi «cinico, vitale e rancoroso».

Andrea Bonomo (voce), Lallo Visconte (basso e voce), Paolo Bianchi (batteria) e Ruben Vaghi (chitarra), i componenti de “La Cricca”, racconteranno la propria visione disincantata del mondo tra suoni rock e innesti da rave party, usando parole crude, senza metafore o ipocrisie.

È online il video di “Le mani su”,  uno dei dieci brani che compongono l’album: www.youtube.com/watch?v=aCOHCbY569M

La band è composta da proffesionisti, ognuno dei quali ha alle spalle anni di collaborazioni con grandi artisti della musica italiana. I componenti suonano insieme da quattro anni e l’esperienza ha regalato loro uno sguardo cinico, seppur vitale, sul mondo. Il loro disco d’esordio nasce quindi per reazione.

L’ingresso è a offerta libera con tessera Arci obbligatoria.

Per maggiori informazioni sulla band: www.lacricca.itwww.facebook.com/LaCricca.it,
sul concerto:http://www.tambourine.it/

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi