07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Banca Intesa, entro fine mese sportelli aperti fino alle 20

15 Gennaio 2013

intesa-san-paolo-sportelloSportelli aperti sino alle 20 e il sabato mattina. Col 2013 Intesa San Paolo ha introdotto una novità nella gestione degli orari di apertura. La Banca ha avviato gradualmente nelle maggiori filiali l’orario esteso fino alle ore 20 e l’apertura il sabato mattina.

Entro la fine di gennaio gli sportelli coinvolti saranno un centinaio, per diventare 500 entro giugno, aumentando progressivamente nei mesi a seguire laddove il contesto di mercato lo richieda. “Il nuovo modello di servizio che Intesa Sanpaolo offre alla clientela rappresenta una rilevante innovazione – osserva Enrico Cucchiani, consigliere delegato e Ceo di Intesa Sanpaolo – grazie alla quale saremo più vicini a tutti i nostri clienti anche la sera e il sabato 2 nelle filiali e, attraverso i canali diretti, 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana. Il nuovo modello di servizio è segno di grande consapevolezza dei lavoratori ed è un modo innovativo per sostenere l’occupazione”.

Le filliali che in Brianza seguiranno le nuove disposizioni, che dovrebbero entrare in vigore entro la fine di gennaio, sono due: quella di Monza in via Cavallotti 5 e quella di  Lissone in piazza Papa Giovanni XXIII. Orari: da lunedì a venerdì: 8.05-13.30 ; 14.30 – 20 (casse aperte fino alle 19.45).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi