26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

B1F: ultima di andata per il Saugella Team Monza

17 Gennaio 2013

Palloni-volley-mbGiro di boa anche per il campionato di Serie B1 femminile, che sabato vedrà andare in scena l’ultima giornata del girone di andata. Per le Saugelle di Mazzola è prevista la partita contro Easy Volley Desio, nona in classifica con 15 punti, per un incontro dai risvolti emozionali, date le molte giocatrici che ora militano nelle fila desiane e che hanno vestito negli anni scorsi la maglia del Saugella Team Monza.

Dall’opposto Marta Corbetta, al libero Monica Acquistapace; le schiacciatrici Laura Maniaci e Claudia Balestreri e, ultima in ordine cronologico, il centrale Claudia Erbetta: «Sarà una bella partita tra ex Saugelle: questa è praticamente la squadra che ha contribuito alla promozione dalla B2 alla B1, sarà interessante ritrovarle sabato sera», ha dichiarato la team manager Laura Ferro.

Una sfida che, come sempre, non vuole essere sottovalutata dalla capolista monzese, come ha sottolineato coach Enrico Mazzola: «La partita di sabato equivale alla fine del girone di andata, inutile dire che vogliamo confermarci nuovamente. Desio è una squadra in miglioramento, come ha dimostrato la vittoria della scorsa settimana contro Pinerolo, noi come sempre dimostreremo rispetto per le qualità delle avversarie: è una nostra caratteristica, non sottovalutiamo mai chi c’è al di là della rete e ci poniamo ogni volta degli obiettivi di crescita personale e di squadra; non diamo mai per scontata la vittoria, come invece molti pensano, ma affrontiamo tutti con il dovuto rispetto».

L’appuntamento per tutti i tifosi e i sostenitori è fissato per sabato alle 21 presso il PalaIper di via Stucchi a Monza; ingresso: intero 6€, ridotto 3€.

CLASSIFICA: Saugella 36, Albese 26*, Vercelli 26, Busto 25*, Settimo T.se 24*, Asti 19, Chieri 18, Pinerolo 15*, Desio 15, Gorla 13, Villa Cortese 9*, Foppapedretti 9*, Club Italia 5*, Orago 0*.

* 1 partita in meno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi