08 Marzo 2021 Segnala una notizia

B1F. Saugella Team Monza: inizia il girone di ritorno con Orago

31 Gennaio 2013

Palloni-volley-mbSabato sera inizia il girone di ritorno del Saugella Team Monza, capolista del girone A, impegnata contro le giovani dell’AsystelCarnaghi Orago, che invece in classifica occupano l’ultima posizione.

Orago, vivaio del club di A1 di Villa Cortese, arriva a Monza dopo la netta affermazione della scorsa settimana nel recupero della partita contro il Club Italia, diretta avversaria per la salvezza.

«E’ vero che sono giovani e che sono il fanalino di coda del girone – ha commentato la team manager Laura Ferro – Ma è anche vero che hanno costruito la loro ultima vittoria sul fondamentale della battuta: contro Club Italia hanno messo a segno tantissimi ace, è una squadra che non va sottovalutata».

In vista dei prossimi impegni di campionato, la squadra di coach Mazzola ha in programma alcuni allenamenti congiunti con squadre di categoria superiore. Il primo è fissato per oggi pomeriggio, giovedì, al PalaIper contro la A2 di Flero, che arriverà a Monza alle 16: «Ci aspettano due turni di campionato abbastanza tranquilli (Orago e Club Italia, ndR) – ha continuato Ferro – Per tenere alto il ritmo delle nostre settimane abbiamo fissato questi allenamenti congiunti in vista dei prossimi impegni, che saranno di livello superiore. La settimana per il momento è stata tranquilla, la squadra è carica, il lavoro procede e le ragazze fisicamente sono a posto».

Appuntamento al PalaIper di via Stucchi a Monza sabato 2 febbraio alle 21 per la partita tra il Saugella Team Monza e l’AsystelCarnaghi Orago.

CLASSIFICA del girone A: Saugella 39, Albese 32, Settimo T.se 30, Busto 28, Vercelli 26, Asti 22, Chieri 18, Pinerolo 18, Desio 15, Gorla 15, Foppapedretti 12, Villa Cortese 9, Club Italia 6, Orago 3.

Prossimo turno (2/02): Saugella – Orago, Villa – Desio, Settimo – Bergamo, Asti – Busto, Pinerolo – Albese, Gorla – Chieri, Villata – Club Italia.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi