05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Arianna Galliani del Judo Brianza è campionessa regionale

21 Gennaio 2013

judo-brianza-Arianna-GallianiDomenica 20 gennaio al Palasport di Ciserano in provincia di Bergamo è stata allestita la cerimonia per la premiazione agli Atleti vincitori della classifica ranking list regionale”Gran Prix Regionali 2012″ effettuata dal Comitato Regionale Lombardia Settore di Judo; fra questi atleti è stata premiata Arianna Galliani, prima classificata nella categoria esordienti B con l’attestato al merito.

Nel corso della giornata Arianna ha partecipato alla Fase Regionale di qualificazione per i campionati italiani cadetti (sua nuova categoria da inizio anno), piazzandosi al primo posto e conquistando la partecipazione per i campionati che si svolgeranno ad Ostia il 10 Febbraio judo-brianza-podio-esordientiprossimo.

Betti Arianna, altra atleta cadetta del Judo Brianza ha gareggiato nella categoria kg 48, ma il 5° posto ottenuto non le ha permesso di accedere alla fase finale del Campionato italiano.

Le due Arianna saranno impegnate anche sabato prossimo al Trofeo Internazionale Alpe Adria (Grand Prix Italiano Cadetti) a Lignano Sabbiadoro, gara di assoluto valore tecnico.

Prima gara da esordienti A invece per le sorelle Monguzzi Arianna e Federica che si sono classificate rispettivamente prima e seconda; infine Betti Cristina sempre nella categoria esordienti si è classificata seconda nei 48 kg.

I prossimi impegni agonistici vedranno impegnati gli atleti juniores nella fase di qualificazione al Campionato Italiano.

 

in foto: in alto Arianna Galliani con il Maestro Pino Zica; a destra le sorelle Monguzzi e Betti Cristina.


fonte: ufficio stampa Judo Brianza ASD

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi