02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Area C di nuovo in vigore. Ecco le novità

9 Gennaio 2013

Da lunedì 7 gennaio, l’Area C di Milano è torna in funzione. Divieto di accesso dunque alla Ztl Cerchia dei Bastioni sia per le auto benzina Euro 0 e diesel Euro 0, 1, 2 ed Euro 3, senza filtro antiparticolato.

Il provvedimento porta in sé alcune modifiche, ad esempio sono previsti degli sconti per tutti i sanzionati che decideranno di pagare nei giorni immediatamente successivi la compilazione del verbale.

I residenti avranno a disposizione un carnet di 40 ingressi gratuiti: a questi non possono essere addizionati eventuali ingressi non utilizzati fino al 31 dicembre 2012.

Resteranno le deroghe per alcune tipologie di vetture, come quelle alimentate a GPL, metano ed ibride ed elettriche. Ingresso gratuito fino al termine della sperimentazione

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi