25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Weekend che fare in Brianza? Ecco tre appuntamenti

18 Gennaio 2013

Tre interessanti appuntamenti per il week end. Si inizia sabato 19 gennaio al Bloom di Mezzago con una serata all’insegna della musica anni 70/80. Domenica 20 gennaio gli spazi dell’Associazione Heart di Vimercate saranno invasi da un centinaio di cubi fermacarte reinterpretati da trentacinque artisti. Mentre il Circolo Arci Acropolis di Vimercate propone una serata con la proiezione di due documentari per affrontare il “problema dell’immigrazione”.

{xtypo_rounded2} BLOOMMezzago
(via Curiel, 39)

Sabato 19 gennaio / ore 22.00 / ing. libero

OOOH… LE FREAK C’EST CHIC – DISCO 70/80 – IL CLASSICO DEL BLOOM

’70/80 disco super stylish night. Alla consolle dj Aldus erpico & Steve Manero, con le più patinate perle della dance. Mettetevi zatteroni, lurex, spandex, hot pants: al confronto i fashonistas della brianza vi sembreranno degli zotici.

Apertura porte: 22.00
Inizio spettacoli: 23.00

Ingresso 6 euro

ALDUS ERPICO (Djset)
STEVE MANERO (Djset)

www.bloomnet.org {/xtypo_rounded2}

{xtypo_rounded2} Spazi Associazione Heart – Vimercate
via Manin 2, angolo via Trezzo

Domenica 20 gennaio

HEART … AL CUBO!

A partire dalle ore 17.00 heart presenta la prima collezione della serie Objet-Sujet, oggetti d’uso realizzati dagli artisti. In mostra un centinaio di cubi fermacarte reinterpretati da trentacinque artisti amici di heart. Venite a scoprire questa serie di piccole opere d’arte… potrete anche portarvene a casa una a fronte di una donazione all’associazione. Pomeriggio di chiacchiere, sorseggiando un té, in compagnia di alcuni degli artisti che hanno realizzato i cubi.

www.associazioneheart.it{/xtypo_rounded2}

{xtypo_rounded2} CIRCOLO ARCI ACROPOLIS – Vimercate
(via degli atleti, 1)

Domenica 20 gennaio

DOCUMENTI MIGRANTI

Una serata dalla tematica delicata e attuale. Dalle 21.30 verranno proiettati due documentari, MARE CHIUSO di Andrea Segre, Stefano Liberti (esclusiva per Arci Acropolis) e YOU NOT HOILDAY di Alberto Valli e Rita Maralla, dedicati alla mala-gestione dell’emergenza profughi: una duplice occasione per vedere tutta la disarmante umanità sotto la superficie del cosiddetto “problema dell’immigrazione”. {/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi