04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Aspettando il weekend in Brianza: dal rock a Desio, al tributo Van de Sfroos a Seregno

8 Gennaio 2013

Il 2013 parte alla grande per i giovani e la movida brianzola. Ecco due appuntamenti da non perdere: domani sera con il tributo a Seregno a Davide Van de Sfroos, mentre venerdì a Desio il rock si accende con il trio di MGS Project.

{xtypo_rounded2}
Tambourine, SEREGNO

Cyber folks, tributo a Van De Sfroos

giovedì 9 gennaio 2013 h 22

Offerta libera con tessera ARCI

Serata in stile brianzolo al Tambourine di Seregno quella del 9 Gennaio, a partire dalle ore 22: i Cyberfolk, un gruppo di 7 componenti, proporrà un tributo dal celebre Davide Van de Sfroos.

L’evento porterà i colori e i suoni tipici della brianza, per un’atmosfera completamente folkloristica, accompagnata da fisarmonica e sax.{/xtypo_rounded2}

{xtypo_rounded2}
Rock on the road, DESIO
Live MGS project

11 gennaio 2013

Frizzante serata al Rock on the Road l’11 di Gennaio, il gruppo MGS Project, fortuito incontro di tre musicisti, è pronto per movimentare il pubblico del locale rock di Desio. Proporranno pezzi famosi e non, completamente riarrangiati secondo la loro creatività, spaziando dal rock leggero di Sting alle veloci note di Jimi Hendrix.{/xtypo_rounded2}

Testo redatto in collaborazione con Hype Up snc

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi