06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Alla Piccola Opera di Monza un Natale da ricordare

7 Gennaio 2013

Monza-Mammarita-Piccola Opera-mbUn Natale davvero speciale quello appena trascorso per i piccoli ospiti della onlus monzese Mamma Rita Piccola Opera. Raccolti grazie all’iniziativa di carattere solidale promossa da Hypo Alpe Adria Bank Spa, sono stati numerosi i libri e i giocattoli, sia nuovi sia usati, che i bambini e i ragazzi hanno trovato sotto l’albero.

“Natale per piccoli, grandi campioni” ha infatti riscosso un ampio successo: centinaia le donazioni arrivate alla filiale di via Vittorio Veneto, a Monza, trasformata per l’occasione in un vero e proprio punto di raccolta.

L’iniziativa sostenuta dall’istituto bancario ha avuto luogo in ognuna delle trentuno agenzie dislocate nelle regioni del nord Italia: il ricavato è stato consegnato a una realtà locale di volontariato sociale per provincia. A Monza la donazione è stata interamente consegnata alla comunità educativa Mamma Rita di via Lario.

In fotografia: un momento di festa presso la comunità.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi