06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Aido MB: pronta la nuova sede. Sabato l’inaugurazione

7 Gennaio 2013

AIDO-onlusIn arrivo una nuova sede per la Sezione Provinciale A.I.D.O. di Monza e della Brianza. Gli spazi, messi gentilmente a disposizione dall’A.O. San Gerardo presso la vecchia sede dell’Ospedale San Gerardo di Monza in via Solferino 16, saranno inaugurati sabato 12 gennaio alle ore 16.

Nei locali rinnovati, agiranno sia i volontari del Gruppo Sovracomunale di Monza e Lissone, che dedicano la loro attività di divulgazione della cultura della donazione degli organi e tessuti post mortem al fine di trapianti fra gli studenti degli Istituti Onnicomprensivi cittadini e fra gli abitanti delle due città, che quelli della Sezione Provinciale che si dedicano alla medesima attività nei riguardi degli studenti degli Istituti Superiori dell’intera Provincia e della Facoltà di Medicina, dei Medici di medicina generale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi