02 Marzo 2021 Segnala una notizia

A2M: domenica turno di riposo per Vero Volley Monza

10 Gennaio 2013

Vero-Volley-Monza-vs-Elettrosud-Brolo19-mbDopo la buona prestazione di domenica scorsa che ha fruttato altri tre punti a Vero Volley Monza, arriva il turno di riposo per i ragazzi di Horacio Del Federico, che ritorneranno in campo domenica 20 gennaio alle 18 al PalaIper di via Stucchi.

Nel frattempo, la settimana procede con il lavoro regolare. Allenamento congiunto con la Cassa Rurale Cantù, attuale capolista del girone A di Serie B1, ieri alle ore 19 al PalaIper.

Eraldo Buonavita, secondo allenatore monzese, ha spiegato il programma della settimana: «Tutto procede come se ci fosse la gara, ci alleneremo fino a sabato mattina e abbiamo incontrato Cantù ieri sera per mantenere il ritmo partita; nel finale di stagione dovremo affrontare tutte le squadre più forti, fortunatamente in casa, dove avremo la possibilità di testarci in vista dei successivi play off».

La new entry del gruppo si è ormai ambientata nel clima del PalaIper: «Mi trovo molto bene, seguo i ragazzi in toto per il ruolo che mi compete; si lavora molto e ho la possibilità di fare pallavolo di alto livello in modo serio. La squadra sta andando bene, la sconfitta con Sora fortunatamente non ha avuto grandi conseguenze a livello di classifica; abbiamo lavorato sulle cose che non sono andate bene e domenica scorsa si sono già visti dei risultati, anche se l’avversaria non era dello stesso calibro».

I ragazzi di Vero Volley Monza attendono i propri sostenitori domenica 20 gennaio alle 18 presso il PalaIper di via Stucchi per la gara di ritorno contro la Pallavolo Loreto, che sarà seguita dalle telecamere di Rai Sport (e trasmessa in differita martedì 22 alle 20); per l’occasione si potrà acquistare il biglietto al prezzo promozionale di 1€.

Classifica: Città di Castello 34, Sora 30, Molfetta 27, Atripalda 26, Monza 23, Ortona 20, Padova 20, Corigliano 20, Reggio Emilia 19, Brolo 10, Loreto 8, Potenza Picena 8, Matera 7.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi