04 Marzo 2021 Segnala una notizia

A Muggiò rap e hip hop a sostegno degli animali

14 Gennaio 2013

muggiò-serata-beneficenza-F.I.B.A.-18-gennaio-2013-mbVenerdì sera l’appuntamento è al Sun Moon Cafè di Muggiò. Inizia alle 22 la serata di beneficenza che a suon di rap, hip hop e musica underground raccoglierà aiuti in favore degli amici a quattro zampe.

Nato da un’idea di Carola Giuttari, Simone Minichiello e Ilario Asta, tre ragazzi uniti dalla passione per gli animali, l’evento ha come scopo la raccolta di fondi destinati al sostegno di alcune iniziative promosse da F.I.B.A., Federazione Italiana Benessere Animale. «L’intero ricavato sarà devoluto alla Federazione, che provvederà ad inviare degli aiuti al canile di Ragusa, che si trova in una situazione molto difficile – spiega Giuttari – È la prima volta che organizziamo un evento del genere: speriamo possa avere un buon successo, in modo da poterlo replicare e continuare così a sostenere nuove iniziative di F.I.B.A.» Nel corso della serata si alterneranno le esibizioni live di diversi artisti brianzoli e dell’hinterland milanese interessati a sostenere la causa.

Per conoscere le attività di F.I.B.A. consulta il sito www.fibaitalia.it

{xtypo_rounded2}
Insieme per F.I.B.A – Federazione Italiana Benessere
Animale

Serata di beneficenza – ore 22
Sun Moon Cafè, via Mazzini 5 – Muggiò (MB)

Sostengono l’evento con la loro musica:

– OSCAR WHITE
– Mr. Stone
– DIDO BRASCO AND BAND
– HAPYS
– ENSCHO
– TUONO LIRICO
– Mr. KUMA

Per informazioni contattare: Stone 393 2111004, Carola Giuttari 335 1388226, Simone Minichiello 339 2277086. Segui l’evento su Facebook.

{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi