25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

A Monza riapre il Centro Giovani Mapelli

9 Gennaio 2013

Riapre a Monza, in via Parmenide 18, presso l’istituto scolastico omonimo, il Centro Giovani Mapelli. Nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì, dalle 14 alle 17, le aule del Centro ospiteranno laboratori e corsi per ragazzi dai 14 ai 25 anni: le educatrici sono già dispobili a raccogliere le idee e i suggerimenti dei giovani monzesi. Dalla musica al canto, dalla fotografia al calcio all’informatica: nessun limite è stato imposto alle attività realizzabili.

Il progetto è il proseguimento di tre anni di lavoro del Gruppo Spontaneo Libertà (www.gruppospontaneo.it) in collaborazione con il Comune di Monza e la direzione dell’Istituto Mapelli. Le attività vengono offerte gratuitamente e si avvalgono di spazi attrezzati messi a disposizione dall’Istituto (sala prove per musicisti, palestra per attività sportive e ballo, aule multimediali, ecc.)

Per informazioni è possibile contattare la coordinatrice del Centro Laura Chiaverri (cellulare 339 1698071, e-mail [email protected]). Informazioni disponibili anche sul profilo Facebook del Centro e, a partire da febbraio, sul portale Monzagiovani.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi